Siamo i Gemelli Finetto e siamo uniti da un forte legame che ci ha portato a voler aprire un’attività insieme all’inizio del 2020. Abbiamo deciso di seguire le orme di nostro padre, che oggi ci segue costantemente e ci consiglia nei vari lavori che facciamo.
Vogliamo instaurare con i nostri clienti rapporti molto forti e di grande confronto, perché siamo sicuri così di ottenere risultati ottimali nelle lavorazioni e nei servizi richiesti.
Facciamo parte di quella categoria che oggi chiamano gli artigiani contemporanei: persone che usano le nuove tecnologie e l’innovazione sia nei processi di produzione, sia in quelli di comunicazione, consapevoli e onorati di portare avanti tecniche e lavorazioni di un passato ricco di storia.
IL GIUSTO MIX DI GEMELLI FINETTO: NATURA E TECNOLOGIA
Un albero con poche foglie che emerge dall’icona del pulsante di accensione, sembra quasi che ci stia chiedendo di premerlo per riaccendere la Natura.
Questo è il significato del nostro logo e della nostra mission!
Creare con nuove forme, restaurare antichi mobili, arredare una casa con il profumo e l’immagine che solo il legno ci dona. Tutto ciò è dare vita alla Natura!